Venerdì 5 marzo Ed O’Brien ha postato nuovamente sul Dead Air Space per pubblicizzare “This Is Jinsy”, commedia realizzata da Chris Bran, personaggio che ha più volte collaborato con la band nei webcast e “1 2 3 4”, film diretto dall’amico Giles Borg.

Ecco il post di Ed tradotto:

Per coloro che lo non conoscono o ricordano, il senor Cheftain Mews, come gli piace farsi chiamare ora, è stato nostro leggermente inquietante ospite in “The most gigantic lying mouth of all time”… Bene, il suo commilitone e all’occorrenza massaggiatrice Chris Bran (che è stato anche enormemente coinvolto nei nostri webcast da quando abbiamo cominciato a farli nel 2000), ha un episodio pilota della sua nuova commedia chiamata “This is Jinsy”… è uscita lo scorso lunedì sera su BBC 3 e potete ancora guardarla sull’iplayer della BBC, ma solo per qualche altro giorno… affrettatevi finché dura… dategli un’occhiata… E’ fuori di testa. (link)

Se si parla di cose che dovreste vedere, allora permettetemi di indirizzarvi verso il film ‘1 2 3 4′. E’ stato scritto e diretto da un nostro vecchio amico di Oxford, Giles Borg. Giles era un vero rappresentante della scena di Oxford ai tempi… ha diretto dei video (Colin appariva in uno fatto per i Candyskins, ed è su youtube..), e ha realizzato un bel documentario sui Ride. Beh, ha fatto il suo primo lungometraggio ed è la storia di una band indie che nasce e cerca di ottenere un contratto. Suona familiare? Potete vedere il trailer qui: (link)

E’ in programmazione in alcuni posti nel Regno Unito: (link)

La primavera sta spuntando…
Ed

[grazie Iaia per la traduzione]