Un po’ di chiarezza sui biglietti in vendita per i concerti dei Radiohead in Italia nell’estate 2012. Innanzitutto su waste, che ne vende solo una minima parte, sono sold out, pertanto è ormai possibile comprarli solamente tramite il circuito ticketone.
Quando apriranno le vendite?
Martedì 22 novembre alle ore 11: apertura vendite sul sito ticketone.it
Giovedì 24 novembre alle ore 11: apertura vendite nei punti vendita convenzionati
Non vi preoccupate perché di biglietti ce ne sono ancora molti, ma soprattutto non vi preoccupate se avete problemi a comprarli online perché non andranno sold out prima di giovedì (una parte dei biglietti è destinata proprio ai punti vendita, quindi tranquilli).
Per quanto riguarda il prezzo dei biglietti ticketone applica una tariffa di 9,99€ per la spedizione dei biglietti a casa tramite corriere espresso. Per risparmiare questi soldi è possibile o scegliere l’opzione di ritiro del biglietto ai botteghini oppure comprarlo direttamente in un punto vendita a partire dal 24 novembre.
Non avete ancora comprato la vostra copia di The King Of Limbs?
There are 17 comments on this post
bene bene
Ciao Web,
non voglio assolutamente mettere in dubbio quanto scritto nell'articolo, ma è certo che ci saranno dei biglietti destinati ai punti vendita e che non possono essere acquistati da altri? Perché ho cercato un po' in rete e sul ticketone e non ho trovato nulla...
Grazie mille per la disponibilità!
SCUSATE POSSO NON ANDARE PERSONALEMNTE ALLA CASSA CON BIGLIETTO WASTE IN CUI SI RICHIEDE DOCUMENTO MA FARCI ANDARE QUALCUN'ALTRO CON UNA DELEGA DA PARTE MIA?CON BIGL TICKET ONE SI PUO FARE CHE SE NON CI VOGLIO ANDARE PIU LO DO A 1 ALTRO,CON WASTE SI FA O NO?????
QUESTO QUESITO è IMPORTANTISSIMO PERCHè NON RISPONDETE?????
ma siamo sicuri al 100% che c'è un quota destinata CON CERTEZZA alle biglietterie? Che poi comprandolo da internet a parte casini che potrebbero sorgere bisogna fare poi la fila al botteghino per avere il biglietto per entrare o pagare 10 euro in più per farselo mandare...mi pare un po' un pacco insomma...
Sicuri al 100%.
Ripropongo la domanda e mi associo a MidoriGreen...
c'è qualcosa di ufficiale che dice che una parte dei biglietti è SOLO per la prevendita nei punti ticketone da giovedì???
Non vorrei rimanere fregato per una "dritta" che poi si rivela un pacco!
Ok, letto ora Web....anche se fra tutti San Tommaso è il mio preferito....
Occhio perché San Tommaso è il 3 luglio, rischi di perderti già qualche concerto :D
Mi associo alla domanda di Lila: con il biglietto comprato su waste è possibile far entrare una persona diversa da quella che ha comprato i biglietti, naturalmente munita di delega e documento d'identità di chi ha acquistato?
Nel mio caso ho comprato dei biglietti per fare un regalo, quindi portano il mio nome, ma non sarò io ad andarci. Grazie!
Questo non te lo so dire, ti conviene contattare direttamente waste all'indirizzo tickets@waste.uk.com, sapranno sicuramente essere più chiari in merito ;)
No no, non me li perdo, anzi sto prendendo anche il biglietto per lui! Bologna 3 luglio, è il suo compleanno...
Acquistato in "presale" ieri sera; dopo aver fatto l'iscrizione a vivoconcerti mi hanno mandato dei link (al sito di ticketone) con i quali ho comprato 2 biglietti a mezzanotte e dintorni per il concerto di Roma.
il tutto a 120 euri con ritiro al concerto...spero non ci sia casino!!! ;)
seguiteci anche sul profilo twitter gli aggiornamenti sui biglietti in diretta!
Ciao,
Vale, ho il tuo stesso quesito : ho comprato su waste 2 biglietti di sabato 30...e ho scoperto 2 gg dopo che in quella data sarò invitato ad un matrimonio. Ora, non dico lucrarci...ma almeno poterli dare a qualcuno!
Hai per caso scritto a quelli di waste?
Grazie 1000
Simone
al contrario di quanto scritto... pare che di quote riservate ai punti vendita per la data di bologna non ce ne sono state.. alle 11 e 02 minuti ticketone gia non assegnava piu i posti e con un semplice refresh l'evento era gia stato chiuso... ho girato 4 punti vendita di vari circuiti e nessuno aveva i biglietti per la data di Bologna... c'era da preoccuparsi invece... l'unica cosa su cui non c'è da avere dubbi è la poca serietà di ticketone e direi anche di vivo/indipendente... eventi simili vanno gestiti diversamente
Per tutti quelli che si chiedevano se fosse possibile ritirare i biglietti con delega. Dalla waste mi hanno risposto che i biglietti acquistati dal sito Radiohead possono essere ritirati solo dalla persona alla quale sono intestati. Tuttavia mi hanno chiesto di indicare il nome della persona che intendo mandare al posto mio, per provvedere a cambiare l'intestazione dei biglietti per tempo, senza alcun problema. Se volete contattarli l'indirizzo è tickets@waste.uk.com. Spero di essere stata utile, buon concerto a tutti con largo anticipo!
Ciao a tutti. Ma se per disgrazia dovesse andare perduta la mail di conferma dell'avvenuto acquisto su waste cosa si deve fare visto che su waste non funziona il login e non appare in nessuna parte del sito che ho acquistato i biglietti? Per esempio con lo stesso indirizzo email ho acquistato vari remix in vinile e appare il codice dell'oridine, ma i biglietti non compaiono. Qualcuno sa nulla? Grazie
P.S. Dell'email di conferma ne ho fatte tante copie che ci posso tappezzare camera!