Importante: ecco come fare il cambio nominativo dei biglietti acquistati tramite WASTE.


E’ necessario che lei ci invii la lettera allegata debitamente compilata in ogni campo, firmata dal titolare originale dei biglietti e dal nuovo titolare che si sostituisce all’originale. Tale lettera dovrà essere inviata unitamente alle copie scannerizzate di entrambe le carte di identità (del titolare originale e del nuovo titolare). Può scegliere se compilare la lettera nella versione in italiano oppure in inglese.

Tutti questi documenti dovranno essere inviati per email a rh-tickets@entro.mobi.

Dopo aver ricevuto i documenti richiesti, i biglietti elettronici originali saranno annullati e ne saranno ri-emessi di nuovi intestati al nuovo nominativo e inviati sempre via mail all’indirizzo email che il nuovo titolare ci indica nella lettera qui allegata.

La mancata ricezione da parte nostra, entro il 15 maggio 2012, della lettera debitamente compilata e sottoscritta oltre alle copie delle carte di identità, ai sensi dei termini e delle condizioni da lei già accettate, comporterà l’impossibilità di effettuare tale trasferimento.

Qui trovate la lettera da compilare
Nel caso non funzionasse il link potete scaricare il modulo da qui.


Grazie Michele per la segnalazione.