Importante: ecco come fare il cambio nominativo dei biglietti acquistati tramite WASTE.
E’ necessario che lei ci invii la lettera allegata debitamente compilata in ogni campo, firmata dal titolare originale dei biglietti e dal nuovo titolare che si sostituisce all’originale. Tale lettera dovrà essere inviata unitamente alle copie scannerizzate di entrambe le carte di identità (del titolare originale e del nuovo titolare). Può scegliere se compilare la lettera nella versione in italiano oppure in inglese.
Tutti questi documenti dovranno essere inviati per email a rh-tickets@entro.mobi.
Dopo aver ricevuto i documenti richiesti, i biglietti elettronici originali saranno annullati e ne saranno ri-emessi di nuovi intestati al nuovo nominativo e inviati sempre via mail all’indirizzo email che il nuovo titolare ci indica nella lettera qui allegata.
La mancata ricezione da parte nostra, entro il 15 maggio 2012, della lettera debitamente compilata e sottoscritta oltre alle copie delle carte di identità, ai sensi dei termini e delle condizioni da lei già accettate, comporterà l’impossibilità di effettuare tale trasferimento.
Qui trovate la lettera da compilare
Nel caso non funzionasse il link potete scaricare il modulo da qui.
Grazie Michele per la segnalazione.
There are 4 comments on this post
Scusate, volevo sapere l'indirizzo a cui mandare il tutto a cosa corrisponde. A occhio e croce non mi sembra proprio della Waste
Aiutatemi per favore
devo fare un cambio di nominativo su uno dei due biglietti che ho per Capannelle (in quanto la persona che doveva accompagnarmi arriverà solo più tardi),ma l' order number che devo indicare per fare il cambio è lo stesso per entrambi i biglietti. come posso distinguere quello che terrò io dall' altro? E' sufficiente la dicitura 1di 2 o 2 di due, che è l' unica che distingue i due biglietti? Grazie grazie grazie
non è chiaro se io debba o non debba cambiare il nominativo...
Ho comprato 4 biglietti per me, mia moglie e due amici.
Al momento dell'acquisto non c'era la possibilità di scrivere altri nominativi.
Io stesso ritirerò i biglietti il giorno del concerto a Bologna.
Volevo capire se devo mandare la lettera di cambio nominativo intestando gli altri tre biglietti alle altre tre persone o se questo cambio serve solo nel caso in cui io non possa ritirare i biglietti.
a me, a rigor di logica, sembra più corretto l'ultimo caso, la richiesta di cambio in caso di mia impossibilità a recarmi al concerto.. voi cosa ne pensate?!
paolo
Ciao, la mail mi è arrivata dopo la data di scadenza e ora nn so cosa fare.
Inoltre, mi piacerebbe scambiare il mio biglietto per Bologna con uno per Firenze.
Aiuto!